Trovare la causa principale degli ostacoli del cliente

Offri sessioni gratuite: una cosa che puoi fare è offrire sessioni gratuite per alcuni clienti in modo che tu possa avere un po ‘di esperienza nel coaching. Sarai in grado di istruirli senza sentirti in colpa per il fatto che ti stanno pagando, e quelle sensazioni di dubbio scompariranno lentamente quando vedrai che in realtà stai facendo la differenza.

errori

errori

Hanno un sito web professionale: la prima cosa che noterai dei professionisti in questo campo è che hanno un sito web professionale. Gli allenatori che stanno appena iniziando e stanno cercando di risparmiare denaro spesso progettano i propri strumenti usando i loro provider di hosting, o useranno una piattaforma come WordPress che rende il loro sito simile a quello di tutti gli altri.

Sono organizzati e scrivono tutto: i buoni allenatori prendono sempre appunti. Sanno dove si trova tutto e possono facilmente vedere qualcosa quando è necessario.

Quindi, come si trova la certificazione di addestramento legittima? Ci sono molti modi in cui puoi scavare quelli buoni, ma uno dei modi più efficaci è visitare i forum in cui altri coach discutono le loro pratiche l’uno con l’altro. Saranno in grado di dirvi quali sono i programmi di formazione di cui hanno sentito parlare e che possono consigliare. In effetti, molti di loro avranno queste informazioni già incluse nella loro firma del forum. Ci sono centinaia di forum di coaching diversi là fuori, quindi trova quello che si adatta al tuo stile.Pensieri: i pensieri che hai sono in realtà ciò che guida quell’azione. Ad esempio, questo particolare cliente potrebbe pensare di non sapere cosa dire, e non hanno la possibilità di parlare con questa persona. Quei pensieri guidano le azioni, ma da dove vengono i pensieri?

Ricorda a te stesso che dovresti fare questo: Infine, tieni a mente tutti i motivi per cui hai iniziato a istruire. Ricorda a te stesso che hai scelto questo percorso perché ti sentivi come se avessi davvero qualcosa da offrire, e alla fine vedrai che avevi ragione per tutto il tempo.

Significa che, se Tony Robbins sta offrendo la certificazione Tony Robbins per la formazione, avere questo certificato di addestramento avrà un sacco di peso perché ha il nome di Tony Robbins. Se si sceglie un programma di formazione che qualcuno che è ben noto e rispettato nella comunità di coaching e di auto-aiuto, scoprirà che la particolare certificazione è molto importante quando si cercano nuovi clienti e si frequentano con altri life coach.